Calciomercato Napoli, Gattuso non vuole cedere Llorente. Inter di nuovo su Giroud?

Calciomercato Napoli, Gattuso non vuole cedere Llorente. Inter di nuovo su Giroud?

Calciomercato Napoli – Secondo le ultime indiscrezioni, Gennaro Gattuso si sarebbe mostrato piuttosto tiepido davanti all’ipotesi della cessione di Fernando Llorente all’Inter nello scambio che dovrebbe portare in azzurro Matteo Politano. E’ questa la notizia emersa nelle ultime ore, con il tecnico calabrese che avrebbe mostrato un certo scetticismo sull’affare, ritenendo lo spagnolo un elemento ancora importante per l’attacco, anche per fornire un’alternativa di peso a Milik

La trattativa per Politano prosegue in ogni caso, con gli azzurri che stanno provando a trovare l’accordo decisivo con il giocatore, ma a questo punto l’ipotesi di uno scambio con l’Inter potrebbe essere più lontana. Per questo motivo, l’Inter potrebbe valutare di tornare a fare pressing per Giroud del Chelsea, anche se l’affare resta non semplice: il francese chiede parecchio dal punto di vista economico e bisognerà trovare l’accordo con i Blues, sebbene il giocatore sia destinato a lasciare Londra a parametro zero a fine stagione.

 

bayernManchester United, Solskjaer non rischia: confermato dalla dirigenza

Nonostante la peggior partenza negli ultimi 30 anni, il Manchester United non ha intenzione di esonerare l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. La sconfitta casalinga subita ieri sera contro il Burnley per 2-0 è infatti la quarta sconfitta subita nel nuovo anno e in generale i Red Devils non sembrano essere in grado di trovare la giusta continuità per provare a mettere pressione al Chelsea al quarto posto. Nelle prime 24 gare di campionato, i Red Devils non facevano così male dalla stagione 1988-89.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il tecnico norvegese non sarebbe a rischio esonero, con la dirigenza e i giocatori che lo starebbero appoggiando pienamente anche in un momento di così grande difficoltà. Per il momento, dunque, il Manchester United prosegue con Soslkjaer, anche se a fine stagione potrebbe arrivare la resa dei conti, con Pochettino e Allegri che aspettano guardando con interesse l’evolversi della situazione.

Calciomercato Napoli, Ancelotti chiama Allan. Ma l’Inter lancia l’idea di uno scambio con Vecino

Cosa ne pensi?