Juventus News, Sarri: “Abbiamo disputato una buona partita”

Juventus, le parole di Sarri

Parla il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, dopo la vittoria ottenuta dai bianconeri in Coppa Italia contro la Roma. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della società:

“Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra forte che palleggia bene e può metterti in difficoltà. Su Buffon l’età non conta, sta bene ed è un portiere di alto livello. Douglas Costa non è ancora al 100%, ma rispetto alla partita precedente è andato in netto crescendo, mentre per quanto riguarda Higuain mi dispiace non abbia segnato, se lo sarebbe meritato.

Ronaldo in questo momento è in condizioni straordinarie e sta segnando con un ritmo impressionante, è un fuoriclasse, uno dei più forti di tutti i tempi e per noi sarebbe importante aiutarlo a conquistare il sesto Pallone d’Oro: è una cosa che ci renderebbe felici.

Sul fronte terzini, in questo momento siamo rimasti con Cuadrado, che veniva da un problema influenzale, e con Alex Sandro che aveva un problema sul muscolo trasverso, ma durante la stagione abbiamo fatto una partita con Matuidi terzino, in caso di necessità abbiamo anche lui. A me comunque fa piacere che, quando gioca uno meno impiegato finora, faccia bene: oggi ha giocato Rugani, disputando una gara di ottimo livello”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?