Manchester United, Solskjaer non rischia: confermato dalla dirigenza

bayernManchester United, Solskjaer non rischia: confermato dalla dirigenza

Nonostante la peggior partenza negli ultimi 30 anni, il Manchester United non ha intenzione di esonerare l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer. La sconfitta casalinga subita ieri sera contro il Burnley per 2-0 è infatti la quarta sconfitta subita nel nuovo anno e in generale i Red Devils non sembrano essere in grado di trovare la giusta continuità per provare a mettere pressione al Chelsea al quarto posto. Nelle prime 24 gare di campionato, i Red Devils non facevano così male dalla stagione 1988-89.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il tecnico norvegese non sarebbe a rischio esonero, con la dirigenza e i giocatori che lo starebbero appoggiando pienamente anche in un momento di così grande difficoltà. Per il momento, dunque, il Manchester United prosegue con Soslkjaer, anche se a fine stagione potrebbe arrivare la resa dei conti, con Pochettino e Allegri che aspettano guardando con interesse l’evolversi della situazione.

 

Calciomercato Bayern Monaco, UFFICIALE arriva Odriozola dal Real Madrid

Calciomercato Bayern Monaco – Con una nota apparsa sui propri canali ufficiali, il Bayern Monaco ha annunciato l’arrivo in prestito dal Real Madrid del terzino Alvaro Odriozola. Il ragazzo, 24 anni, rimarrà ai bavaresi fino al termine della stagione, offrendo ai tedeschi una nuova scelta per la fascia destra e la difesa, quest’anno colpita da un gran numero di infortuni. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili della Real Sociedad e passato ai madrileni nell’estate 2018, ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione, con Zidane che l’ha fatto scendere in campo appena 5 volte in tutte le competizioni.

Ora con i tedeschi, Odriozola potrebbe trovare maggior spazio, diventando l’ennesimo giocatore a seguire la tratta Monaco-Madrid.

Pronostico Manchester United Burnley Premier League: live streaming TV e formazioni

Calciomercato Bayern Monaco, UFFICIALE arriva Odriozola dal Real Madrid

Calciomercato Manchester United, è caccia al sostituto di Rashford: Dembele e Cavani i nomi

 

 

Autore

Cosa ne pensi?