Calciomercato Napoli, ancora in bilico il rinnovo di Dries Mertens

Napoli, ancora in bilico il rinnovo di Mertens

Non sembra essere ancora pronta a trovare una soluzione in casa Napoli la “grana” Dries Mertens. Infatti il giocatore belga non ha ancora rinnovato il suo contratto e il rischio di perderlo a parametro zero si fa sempre più concreto. Tante squadra sono interessate al ragazzo, con l’Inter e il Monaco in prima linea. Tutti comunque sperano in un accordo nel prossimo futuro, visto che Dries è un idolo della tifoseria partonopea.

Le indiscrezioni

Nonostante la conclusione del mercato sia arrivata ormai due settimane fa, il Napoli continua a lavorare in vista della rivoluzione della prossima sessione estiva. Dopo essersi assicurati Rrahmani e Petagna, gli azzurri stanno lavorando su più fronti e a confermarlo è stato l’esperto di mercato di Sky Luca Marchetti:

Il Napoli non si ferma sul mercato. Dopo avere ingaggiato Petagna e Rrahmani ha messo nel mirino anche Pezzella per la prossima stagione. La dirigenza del club campano farà una sorta di rivoluzione in vista della nuova annata calcistica. Allan è sulla lista dei partenti così come andranno via tanti altri calciatori”.

Ancora bloccata la situazione relativa al rinnovo di Mertens, ma il problema sembra essere legato più a un fattore economico che di volontà di restare del belga: “Dries Mertens, in questo momento, rifiuta le offerte del Napoli. Per il belga non sono soddisfacenti. Ciò però non significa che abbia intenzione di lasciare la Campania. Chiede tuttavia delle garanzie economiche. Vuole un ingaggio importante. Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane. Meret? Al momento Gattuso gli preferisce Ospina e bisogna rispettare le scelte del mister. Boga, Milenkovic oPellegrini a Napoli? Il primo è possibile, la trattativa è avviata. Milenkovic è difficile da acquistare, costa 50 milioni. Pellegrini è più vicino alla Juventus”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?