Barcellona, parla l’attaccante Luis Suarez

Parla l’attaccante della formazione del Barcellona Luis Suarez, il quale prova ad analizzare la situazione relativa a un possibile arrivo di Lautaro Martinez in blaugrana. Ecco le sue parole, che sono state rilasciate nel corso di un’intervista al Mundo Deportivo:

“Lautaro Martinez è un giocatore che sta crescendo moltissimo in Italia. Il suo gioco? È un ‘nove’ che possiede movimenti spettacolari ed è soprattutto questa sua caratteristica che ne fa un centravanti speciale. Sarebbe un concorrente in più per me in attacco? L’obiettivo di tutti è vincere e se qualcuno può aiutarti a farlo, ben venga, sarebbe il benvenuto. Se c’è competizione sana e tutto lo spogliatoio accetta la sfida, allora è un bene avere più giocatori di talento. Serve solamente che tutti remino dalla stessa parte”.

Suarez precisa subito che “con lo scenario mondiale che abbiamo ora, è complicato parlare di calcio e ancora di più di calciomercato. Ma se mi chiedete che ne penso di Neymar o di Lautaro, non posso che dire ‘grandi giocatori. Tutto il mondo conosce Neymar e come calciatore ha un valore indiscutibile. In più, se c’è uno spogliatoio che gli vuole bene, quello è il nostro. Sarebbero tutti felici del suo ritorno”.

Autore