Calciomercato Milan, ULTIM’ORA è fatta per Saelemaekers. Si avvicina anche Robinson

Calciomercato Milan – Ufficializzate le cessioni di Piatek e Suso e con Rodriguez ormai prossimo alla firma con il PSV, il Milan prova a chiudere il suo mercato offensivo con due rinforzi per sostituire i partenti. Come confermato anche da Sky, i rossoneri avrebbero chiuso in giornata per il giovane e talentuoso esterno dell’Anderlecht Alexis Saelemaekers: il ragazzo arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e molti osservatori in Belgio lo considerano come uno dei potenziali astri nascenti di quel campionato, oltre ad avere la caratteristica di poter occupare più posizioni.

Intanto, si torna a puntare forte su Robinson del Wigan, dopo che l’affare Matias Vina è saltato. Se dovesse fallire anche l’assalto al terzino inglese, le ultime opzioni strano Juan Jesus o un ritorno di Laxalt.

Calciomercato Milan, ha salutato Rodriguez: firmerà per il PSV

Calciomercato Milan – In mattinata, Ricardo Rodriguez ha lasciato definitivamente l’Italia per prendere il volo che lo porterà nelle prossime ore ad Amsterdam: si chiude così il capitolo in rossonero del terzino sinistro, ormai considerato in partenza da tempo e ora pronto per firmare con gli olandesi del PSV Eindhoven. Niente Napoli, dunque, per lo svizzero, che nelle ultime ore ha accettato la nuova proposta del club olandese: l’affare si è concluso con un trasferimento a titolo definitivo per 6 milioni di euro, in giornata effettuerà le visite mediche e firmerà.

Calciomercato Napoli, arrivato Petagna per le visite mediche

Calciomercato Napoli – Ancora alcune formalità, poi arriverà l’annuncio, ma Andrea Petagna è già virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. L’affare con la SPAL si è sbloccato ieri sera e questa mattina l’attaccante ex Atalanta si è presentato a Villa Stuart per effettuare le visite mediche. Il giocatore firmerà oggi con gli azzurri, ma tornerà in prestito proprio ai ferraresi fino al termine della stagione: le parti hanno chiuso sulla base di 17 milioni di euro più 3 di bonus.

Calciomercato Manchester United, UFFICIALE colpo Bruno Fernandes

Calciomercato Manchester United – L’inserimento improvviso del Barcellona nelle ultime ore sembrava aver messo a rischio l’affare e invece, alla fine, il Manchester United è riuscito a mettere a segno il suo colpo invernale. Attraverso i propri canali ufficiali, i Red Devils hanno infatti annunciato l’accordo con lo Sporting Lisbona per un totale di 80 milioni di euro tra soldi immediati e bonus per il fantasista Bruno Fernandes, che passa così in Premier League dopo anni di corteggiamento da parte di numerosi club inglesi.

Il giocatore è atteso ora a Manchester per effettuare le viste mediche con i Red Devils e nelle prossime ore sarà anche annunciato come nuovo rinforzo della squadra.

 

Calciomercato Napoli, si allontana Ricardo Rodriguez

Calciomercato Milan, accordo a un passo con il Siviglia per Suso: ecco chi può sostituirlo. Piatek tra Tottenham ed Hertha Berlino  

Autore