Calciomercato Manchester City, fissato il prezzo per Mahrez: servono 80 milioni. Il Barcellona ci pensa

Calciomercato Manchester City – Nonostante una stagione molto positiva, Riyad Mahrez potrebbe ancora lasciare il Manchester City la prossima estate. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i Citizens avrebbero già fissato il prezzo: per assicurarsi l’algerino serviranno 85 milioni di euro.

Una cifra importante, ma non mancano affatto le pretendenti per l’ex Leicester City: negli scorsi giorni si era fatto avanti il PSG, ma ora anche il Barcellona starebbe valutando seriamente di affondare il colpo, assicurandosi così un esterno di buona esperienza per rinforzare il proprio reparto offensivo. Ad accelerare l’addio potrebbe contribuire l’eventuale esclusione del City dalle competizioni europee, anche se bisognerà attendere ancora qualche mese prima di scoprire se il CAS confermerà la sentenza dell’UEFA.

Calciomercato Manchester United, attivato il rinnovo di Matic: ora si discute un nuovo contratto

Calciomercato Manchester United – Nemanja Matic sarà un giocatore del Manchester United anche per la prossima stagione. Come confermato da fonti inglesi, i Red Devils avrebbero attivato in queste ore l’opzione prevista nel contratto del serbo per il rinnovo automatico di un’altra stagione, assicurandosi così l’esperto centrocampista anche il prossimo anno, anche alla luce delle ottime prestazioni degli ultimi mesi.

Ora l’obiettivo sarà avviare i contatti per il rinnovo in un nuovo contratto: il giocatore 31enne potrebbe così chiudere la propria carriera al Manchester United, soprattutto se dovesse esserci un miglioramento dello stipendio. Niente addio a parametro zero dunque per l’ex Chelsea, avvicinato più volte anche al nostro campionato negli scorsi anni.

Calciomercato Manchester United, attivato il rinnovo di Matic: ora si discute un nuovo contratto

Autore