Lazio, si lavora per il rinnovo di Patric

Lavora in ottica calciomercato la società della Lazio, al fine di cercare di migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Un giocatore che potrebbe essere confermato è il centrale difensivo Patric. Il ragazzo ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e si è dimostrato pronto ogni volta che è stato chiamato in causa. Proprio per questo una conferma sembra scontata, con il rinnovo del contratto che sembra molto vicino.

Le parole di Patric sul suo momento in maglia biancoceleste

Parla il difensore della Lazio Patric, che analizza il momento che sta vivendo con la maglia dei biancocelesti. Ecco le sue parole, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Quando si va bene è ancora più bello vedere i tifosi, stiamo facendo un ottimo campionato, vogliamo continuare così. L’ambiente quando si vince è positivo, più bello. Siamo contenti del nostro andamento, ora dobbiamo continuare così. Mi trovo bene con Adekanye, siamo stati insieme a Barcellona per tre anni, è un bravo ragazzo che si è integrato alla grande.

Mi piace il ruolo che mi ha dato Inzaghi da centrale di destra in difesa. Mi piace costruire il gioco da dietro, rientra nelle mie caratteristiche. Lazio imbattuta quando sono in campo? Mi fa piacere, spero che questa statistica continui a lungo. Mi fa piacere ricevere l’affetto dei tifosi, vogliamo fare una grande stagione anche per loro. Stiamo giocando bene, dobbiamo andare avanti con questo spirito fino a Natale.

Abbiamo una squadra importante, non dobbiamo porci obiettivi. La sosta cambia poco, la condizione fisica non cambia in una settimana. Mi dispiace per la mancata convocazione di Luis Alberto, avrebbe meritato la convocazione con la Spagna”.

Seguici su Google News.

Autore