Calciomercato – Lazio, il punto sulla rosa

Chi va, chi resta ? Dopo pochi mesi dall’inizio del campionato sono iniziata in casa biancoceleste, le manovre sulla Lazio che verrà.

Tra i pali è salda la posizione di Strakosha, forte di un contratto solido. Molto meno forte è la posizione di Proto che invece è più delle volte fuori dai convocati, per problemi fisici Guerrieri spera in una conferma ad ogni modo serve un portiere che possa far rifiatare Strakosha.

Malissimo l’impatto di Vavro con la Serie A, ricomposta la frattura con Radu che ha rinnovato fino al 2021, le certezze si chiamano Acerbi e Luiz Felipe. Altro punto di domanda è Bastos sempre nel blocco delle riserve, quando gioca alterna cose buone ad errori gravi. La sorpresa è Patric che sta rubando sempre più minuti ai compagni di squadra ben più quotati.

A centrocampo Luis Alberto e Milinkovic sono i fari della Lazio, Leiva sembra aver perso un pochino di smalto, anche Parolo è più indietro nelle gerarchie ed impegnato sempre di più sostituire Leiva che a fare la mezz’ala. Molto positivo Cataldi che quando entra, fa sempre la differenze in positivo, mentre in negativo la sta facendo Berisha che è sempre più vicino alla cessione.

Sugli esterni Lazzari sta diventando sempre più importante, Marusic invece continua ad avere problemi fisici e sembra relegato al ruolo di riserva. Sulla sinistra Lulic resiste, fallimento totale per ora Jony, Durmisi non pervenuto, mentre Lukaku sembra dare segni di vita. Troppo poco per una fascia che ha bisogno di un nuovo problema.

Davanti Correa, Immobile e Caicedo stanno dando ottime risposte ad Inzaghi, non pervenuto anche Adekanye, sembrano essere pochi comunque 3 per 2 posti.

Alla Lazio serve quindi un portiere, un centrale di destra, un laterale sinistro ed una valida alternativa davanti.

 

 

 

Calciomercato – Lazio, si tratta il rinnovo di Luis Alberto

Calciomercato – Lazio, scambio Berisha-Kumbulla ?

 

Calciomercato -Lazio, Berisha ai saluti

Cosa ne pensi?