Calciomercato Milan, è possibile l’arrivo di Thiago Silva

Milan, possibile l’arrivo di Thiago Silva

Lavora in ottica calciomercato la società del Milan, alla ricerca di alcuni possibili rinforzi per il suo reparto difensivo. Un giocatore che interessa molto è il centrale brasiliano Thiago Silva, che non è certo di rimanere al PSG. I rossoneri stanno puntando il ragazzo, che comunque ha un ingaggio alto rispetto ai parametri rossoneri. In ogni caso il suo arrivo permetterebbe di migliorare il tasso di qualità ed esperienza della squadra, anche se in casa milanista si pensa più a portare avanti il progetto della linea giovane. Serve insomma uno sforzo da parte di tutte e due le parti in gioco, per riprendere una storia d’amore che si è interrotta anni fa.

Possibile il ritorno di Thiago Silva

Potrebbe esserci un gradito ritorno in casa Milan. Infatti, secondo le parole di Paulo Tonietto, in caso di non rinnovo col PSG, la destinazione milanese sarebbe la più probabile. Ecco le parole, rilasciate in esclusiva a TMW:

“Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG”. Thiago vorrebbe continuare al PSG, però non scarta altre possibilità”.

Ritorno al Milan: “Con il Milan Thiago ha un grande rapporto da sempre. E se non rinnovassimo con il PSG tutto sarebbe possibile”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?