Calciomercato – Lazio, scambio Berisha-Kumbulla ?

Lazio ed Hellas starebbero provando ad impostare uno scambio per il calciomercato di gennaio tra Valon Berisha e Kumbulla difensore classe 2000.

Gianni Vitale suo agente ha confermato di avere buoni rapporti con il ds della Lazio gli Tare, ma per ora non ha ancora aperto un discorso sul difensore albanese, difensore puro, marcatore ma bravo ad impostare, una sorpresa in questo inizio di stagione. Convocato anche in nazionale da una vecchia conoscenza laziale, Edy Reja.

Altro nome che gira nell’ambiente Lazio è Amrabat classe 1996 mediano vecchio stampo che potrebbe essere il perfetto vice Leiva dove la Lazio non ha mai sostituito la partenza di Badelj.La Lazio dal canto suo è forte dei 7,5 milioni del cartellino di Berisha e non vorrebbe far sconti all’Hellas, i cartellini dei due giovani potrebbero quindi risolvere la questione, difficile che l’Hellas però si privi di due giocatori cosi importanti sino ad oggi. Il calciomercato si sa è sempre aperto e Lazio e Verona sono pronte a ravvivarlo.

 

 

 

 

 

 

Calciomercato -Lazio, Berisha ai saluti

Calciomercato – Lazio interessa Ankersen

Cosa ne pensi?