Calciomercato -Lazio, Berisha ai saluti

Sembra giunta alla fine l’avventura di Valon Berisha alla Lazio, il grande acquisto di Tare della passata stagione che tanto male aveva fatto alla Lazio, 2 anni fa nei quarti di finale di Europa League, si è rivelato un fallimento su tutta la linea.

Di lui ci si ricorderà solo di un Parma-Lazio dove spaccò la partita e la Lazio vinse 0-2, poi il nulla tanti troppi infortuni più presenze in Paideia che nella Lazio.

Poi il ritorno nelle ultime settimane e la prestazione disastrosa contro il Celtic, malino anche l’ingresso con il Lecce. Ha sofferto la concorrenza, un po’ come Badelj, non è riuscito ad emergere ed è stato scavalcato anche da Cataldi.

La Lazio lo ha pagato 7,5, spera di rivenderlo ad una cifra più o meno uguale forse potrebbe essere utile un prestito per rivalorizzarlo.

Fonti certe danno squadre inglesi e tedesche sul kossovaro, il suo sogno sarebbe il Salisburgo, di certo la Lazio smetterà di affidarsi al cognome Berisha per un po’. Dopo la non entusiasmante parentesi di Etrit Berisha, finito alla Spal ora il fiasco di Valon.

 

 

 

https://www.tuttomercato24.com/wp-admin/edit.php?post_type=post&author=47

Cosa ne pensi?