Calciomercato Juventus, Raiola: “A Pogba non dispiacerebbe tornare”

Juventus, Pogba potrebbe tornare

Arrivano alcune importanti novità circa un possibile trasferimento di Pogba alla Juventus. Ecco le parole del procuratore Raiola, rilasciate nel corso di un’intervista a Tuttosport:

“Come per Ibra anche per Pogba l’Italia è una seconda casa e non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ma ne riparleremo dopo l’Europeo. Lui vuole competere ai massimi livelli, ma non certo può scappare adesso se le cose non vanno bene”

Si lavora per Pogba

Continua a essere un nome abbastanza caldo quello di Pogba per la Juventus. I bianconeri vorrebbero infatti tesserare il calciatore a Giugno, anche se vi è da convincere il Manchester United. La società inglese, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe anche disposta a fare uno sconto di 30 milioni, al fine di agevolare la partenza del ragazzo francese.

Calciomercato Manchester United, il futuro di Pogba è segnato: in estate sarà addio

Il futuro di Paul Pogba al Manchester United sembra essere ormai segnato: salvo grosse sorprese, al termine della stagione il francese lascerà i Red Devils per cominciare una nuova avventura altrove. Sembra ormai soltanto una questione di tempo, almeno secondo quanto riportano le fonti in Inghilterra, per cui il giocatore e il suo agente Raiola avrebbero già deciso di mettere fine alla seconda esperienza a Old Trafford, risultata molto più deludente rispetto alle previsioni.

 

Cosa ne pensi?