Calciomercato Juventus, occhi puntati sull’esterno Willian

Juventus, occhi su Willian

Si lavora in ottica calciomercato in casa Juventus, al fine di cercare di migliorare la rosa a disposizione. Un giocatore che sicuramente interessa è il brasiliano Willian, in scadenza con il Chelsea. Secondo quanto riporta il Mirror, il giocatore non riesce a trovare un accordo con la società e quindi potrebbe anche decidere di andare via. A pesare per un trasferimento in bianconero potrebbe essere la presenza del tecnico Maurizio Sarri.

Le dichiarazioni

Willian e il Chelsea. Interessanti dichiarazioni del giocatore all’Evening Standard. Il ragazzo brasiliano ha dichiarato di voler continuare la sua esperienza a Londra.

Ecco le dichiarazioni:

“Dal mio canto, io voglio rimanere. Ho ancora un anno di contratto ma voglio restare qui, perché mi piace giocare per il Chelsea. Amo questo club, amo vivere a Londra e anche la mia famiglia lo ama. Sono stato qui per sei anni, è tutto perfetto per me. Ovviamente voglio ancora fare qualcosa qui al Chelsea: vincere la Champions League! Voglio vincere altri trofei qui, voglio giocare altre partite, segnare altri gol. Mi piace lavorare con Lampard. Era un calciatore fantastico, uno dei migliori al mondo, e ora spero possa diventare anche uno dei migliori allenatori. Credo abbia tutto quel che serve per riuscirci. Spero con lui ci sia un cambiamento nella cultura del club, perché sono qui da sei anni e ho già avuto cinque allenatori. Spero possa rimanere qui per molto, molto tempo“

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?