Calciomercato Chelsea, Lampard ha bocciato Kepa: in estate arriverà un portiere

Calciomercato Chelsea, Lampard ha bocciato Kepa: in estate arriverà un portiere

Calciomercato Chelsea – In estate, il Chelsea potrebbe abbracciare un nuovo rinforzo tra i pali. È questa la notizia riportata dal Daily Express, secondo cui il tecnico dei Blues Lampard si sarebbe mostrato profondamente insoddisfatto delle prestazioni dei propri portieri, in particolar modo di Kepa Arrizabalaga, sulla carta il titolare dei londinesi. Il portiere spagnolo, arrivato nell’estate 2018 per sostituire Courtois passato al Real Madrid, sta vivendo una stagione tutt’altro che brillante, mostrando varie pecche sia tra i pali che nella gestione del pallone tra i piedi.

Prestazioni negative che non sono passate inosservate agli occhi di Lampard, che lo scorso week-end ha deciso di dare un forte segnale lasciando in panchina l’ex Athletic Bilbao anche in una partita delicata come quella contro il Leicester City. Al suo posto ha giocato Willy Caballero, ma anche l’argentino ha deluso profondamente, mostrandosi in maniera evidente come responsabile principale nel gol del raddoppio delle Foxes.

Per questo motivo, Lampard avrebbe già pronta la lista della spesa per l’estate, in cui sarebbe compresa anche la richiesta di un nuovo estremo difensore. Bisogna attendere ora la risposta della dirigenza, che su Kepa aveva fatto un importante investimento e che, pertanto, potrebbe chiedere al tecnico inglese di rinnovare la fiducia nel giocatore per provare a far fruttare la cifra spesa ormai un anno e mezzo fa.

Calciomercato Tottenham, ag. Bale: “Non credo tornerà mai più agli Spurs”

Calciomercato Tottenham – Sembrava poter essere il grande colpo dell’ultimo giorno di mercato e, invece, le strade di Tottenham e Gareth Bale potrebbero addirittura non incontrarsi nuovamente mai più. Lo ha sostenuto Jonathan Barnett, l’agente dell’esterno gallese, in difficoltà anche questa stagione al Real Madrid, ma deciso a dimostrare i proprio valore ancora in Spagna.

“Gareth di nuovo al Tottenham? Non credo proprio, no. È in una posizione davvero privilegiata, quando il suo contratto scadrà si siederà con me e la sua famiglia e deciderà cosa fare. Ma è veramente felice qua. E, a essere realistico, per la gran parte delle squadre è fuori categoria dal punto di vista finanziario. È facile dire “fai a meno di quei soldi e vai a giocare da un’altra parte”, ma non è tutta una questione di soldi. È una questione relativa alla sua vita e i suoi figli, che sono cresciuti a Madrid.”

Insomma, difficilmente Gareth Bale tornerà a giocare al Tottenham, che aveva lasciato nel 2013 per la cifra record di 100 milioni di euro. Nonostante le difficoltà avute nel rapporto con Zidane, il gallese dovrebbe proseguire la sua avventura al Santiago Bernabeu e se lo lascerà sarà soltanto per un altro top club.
Calciomercato Tottenham, ag. Bale: “Non credo tornerà mai più agli Spurs”

Cosa ne pensi?