Calciomercato Juventus, intesa per il ritorno di Orsolini

Calciomercato Juventus, intesa per il ritorno di Orsolini

Calciomercato Juventus – Protagonista fin qui di un’ottima stagione con la maglia del Bologna, Riccardo Orsolini potrebbe presto tornare a vestire la maglia della Juventus. Con sette gol stagionali, l’esterno è diventato uno dei migliori giocatori a disposizione di Mihajlovic, anche grazie alla sua ottima tecnica e un talento su cui si può ancora tanto lavorare, anche considerando che è un classe 1997. Un osservatore dei bianconeri era presente al Dall’Ara sabato per la sfida contro il Brescia e avrebbe riportato diverse note positivi ai dirigenti a Torino.

Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus sfrutterà il canale preferenziale stabilito con il club emiliano e avrebbe già in mano un’intesa di massima per il riacquisto di Orsolini per circa 26 milioni di euro già a partire dalla prossima stagione. La squadra di Sarri continua dunque a lavorare per il futuro, dopo essersi già assicurata Kulusevski dall’Atalanta per la prossima estate.

Calciomercato Tottenham, ag. Bale: “Non credo tornerà mai più agli Spurs”

Calciomercato Tottenham – Sembrava poter essere il grande colpo dell’ultimo giorno di mercato e, invece, le strade di Tottenham e Gareth Bale potrebbero addirittura non incontrarsi nuovamente mai più. Lo ha sostenuto Jonathan Barnett, l’agente dell’esterno gallese, in difficoltà anche questa stagione al Real Madrid, ma deciso a dimostrare i proprio valore ancora in Spagna.

“Gareth di nuovo al Tottenham? Non credo proprio, no. È in una posizione davvero privilegiata, quando il suo contratto scadrà si siederà con me e la sua famiglia e deciderà cosa fare. Ma è veramente felice qua. E, a essere realistico, per la gran parte delle squadre è fuori categoria dal punto di vista finanziario. È facile dire “fai a meno di quei soldi e vai a giocare da un’altra parte”, ma non è tutta una questione di soldi. È una questione relativa alla sua vita e i suoi figli, che sono cresciuti a Madrid.”

Insomma, difficilmente Gareth Bale tornerà a giocare al Tottenham, che aveva lasciato nel 2013 per la cifra record di 100 milioni di euro. Nonostante le difficoltà avute nel rapporto con Zidane, il gallese dovrebbe proseguire la sua avventura al Santiago Bernabeu e se lo lascerà sarà soltanto per un altro top club.

Calciomercato Chelsea, Lampard ha bocciato Kepa: in estate arriverà un portiere

Cosa ne pensi?