Calciomercato Tottenham, ag. Bale: “Non credo tornerà mai più agli Spurs”

Calciomercato Tottenham, ag. Bale: “Non credo tornerà mai più agli Spurs”

Calciomercato Tottenham – Sembrava poter essere il grande colpo dell’ultimo giorno di mercato e, invece, le strade di Tottenham e Gareth Bale potrebbero addirittura non incontrarsi nuovamente mai più. Lo ha sostenuto Jonathan Barnett, l’agente dell’esterno gallese, in difficoltà anche questa stagione al Real Madrid, ma deciso a dimostrare i proprio valore ancora in Spagna.

“Gareth di nuovo al Tottenham? Non credo proprio, no. È in una posizione davvero privilegiata, quando il suo contratto scadrà si siederà con me e la sua famiglia e deciderà cosa fare. Ma è veramente felice qua. E, a essere realistico, per la gran parte delle squadre è fuori categoria dal punto di vista finanziario. È facile dire “fai a meno di quei soldi e vai a giocare da un’altra parte”, ma non è tutta una questione di soldi. È una questione relativa alla sua vita e i suoi figli, che sono cresciuti a Madrid.”

Insomma, difficilmente Gareth Bale tornerà a giocare al Tottenham, che aveva lasciato nel 2013 per la cifra record di 100 milioni di euro. Nonostante le difficoltà avute nel rapporto con Zidane, il gallese dovrebbe proseguire la sua avventura al Santiago Bernabeu e se lo lascerà sarà soltanto per un altro top club.

Torino, Mazzarri verso l’esonero

Potrebbe essere stata fatale al tecnico del Torino Mazzarri la sconfitta contro il Lecce. Infatti il presidente Cairo starebbe per dare il benservito al suo allenatore, che dovrebbe essere esonerato a breve. A sostituirlo dovrebbe essere, almeno fino a fine stagione, l’ex tecnico della Primavera Moreno Longo.

Si lavora per acquistare Fofana

Lavora in ottica calciomercato la società del Torino, alla ricerca di alcuni giocatori utili a rinforzare la rosa. Un reparto che necessita di qualche innesto è quello di centrocampo, dove la situazione non è ottimale. Secondo quanto riporta Tuttosport, la società granata ha messo nel mirino Seko Fofana, centrocampista in forza all’Udinese. Non sarà una trattativa semplice, visto che l’Udinese non vorrebbe privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti in questa sessione di mercato.

 

Le indiscrezioni

Si lavora al mercato in casa Inter. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, un giocatore che potrebbe interessare al tecnico Antonio Conte è Seko Fofana, centrocampista in forza all’Udinese. Il ragazzo ha, per ora, perso il posto da titolare, avendo giocato molto poco nell’ultimo periodo. Giocatore molto fisico, fa della resistenza e del tiro dalla distanza una delle sue componenti fondamentali. Per i nerazzurri potrebbe essere un rinforzo gradito, capace di far riposare nel momento opportuno alcuni giocatori importanti, come Sensi o anche Brozovic. Si potrebbe insomma impostare una trattativa per Gennaio, ma per ora si è solo nel campo delle supposizioni.

 

Cosa ne pensi?