Calciomercato Cagliari, si tratta per l’acquisto di Nainggolan

Cagliari, si tratta per l’acquisto di Nainggolan

Si lavora in ottica calciomercato in casa del Cagliari, al fine di riuscire a sistemare la rosa in vista della prossima stagione. Un calciatore che sembra essere in bilico è il belga Nainggolan. Lo stesso è arrivato in prestito dall’Inter, al fine di cercare di rilanciare la sua carriera. Adesso la società sarda sta trattando con i nerazzurri, al fine di acquistare il calciatore a titolo definitivo. Sarà importante anche la volontà del calciatore, che in casa di accordo, dovrà ridursi una parte del suo ingaggio.

Parla l’agente di Joao Pedro

Parla l’agente del calciatore del Cagliari Joao Pedro. Ecco le parole, rilasciate a Tuttomercatoweb:

“In ritiro avevamo scherzato su questa cosa della quota gol da raggiungere . Gli avevo detto che avrebbe fatto dai 15 ai 20 gol con questa squadra. Poteva essere il suo anno in questo senso.

Ha saputo portare anche il fardello dell’assenza di Pavoletti.
“Le responsabilità non gli sono mai pesate, se le è sempre prese. Ha voluto ripagare la fiducia della società nei suoi confronti, lo ha caricato fin dall’inizio del ritiro. Si è accollato questo peso con responsabilità”.

Che non fanno rima coi punti.
“Ci son state partite non ripagate dai risultati ma il Cagliari ha saputo restare vivo nella partita. Quella che è mancata di più è stata quella di domenica col Napoli ma è normale che se ti mancano Nainggolan e Rog, i valori si abbassano. Dietro l’assenza di Ceppitelli, poi, è stata determinante”.

Parliamo del futuro di Joao Pedro.
“Ha rinnovato, il contratto è fino al 2023. Abbiamo sposato il progetto Cagliari, il ragazzo è contento di restare. Ovvio che se dovesse arrivare un’offerta importante per tutti, con un accordo col Presidente, ci metteremmo a parlarne per essere tutti contenti di fare un salto di qualità. A gennaio abbiamo deciso di non considerare le offerte, vedremo a giugno come finirà la stagione e quel che si presenterà”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?