PSG, Icardi potrebbe non essere riscattato

Potrebbe non essere riscattato dal PSG l’attaccante, di proprietà dell’Inter, Mauro Icardi. Infatti il ragazzo, dopo un discreto inizio, ha perso maglia da titolare, finendo relegato spesso in panchina. Adesso è in dubbio il suo riscatto, con la società nerazzurra che inizia a tremare, visto che i 70 milioni di incasso erano già pronti a essere investiti in ottica calciomercato.

Le parole di Verratti

Parla il centrocampista del PSG Marco Verratti, analizzando la situazione della squadra. Ecco le parole, rilasciate durante un’intervista a Canal Plus:

“Era la nostra prima partita in casa del 2020. Ed era importante perchè erano i quarti di finale della Coppa di Lega, lo scorso anno a questo punto della competizione eravamo già stati eliminati. Ecco perchè abbiamo preso il match molto seriamente. Abbiamo cominciato bene, segnare dopo due minuti ci ha reso la vita più facile, così come il rosso per di Fofana. La vittoria è meritata, lo abbiamo detto anche nello spogliatoio, dobbiamo dare tutto, punto e basta. E a fine partita eravamo tutto molto contenti”. 

MAURITO . “Credo che siamo davvero fortunati ad avere quattro calciatori che sono tra i 10 migliori al mondo. È incredibile una cosa del genere. Ecco perchè il tecnico ha deciso di cambiare il sistema di gioco, perchè lasciarne anche solo uno in panchina è davvero complicato”. Mauro? Magari non tocca mai il pallone, ma sa che sarà il pallone ad arrivare da lui. E lui segnerà, è sempre pronto. Questa è la sua caratteristica principale. Non pensavamo che avrebbe fatto così bene, i primi sei mesi in un’altra squadra sono sempre complicati. Ma è un calciatore incredibile e speriamo che continui così”.

Seguici su Google News.

Autore