Calciomercato Bournemouth, Wilson ammette: “Non mi merito di giocare in una big”

Calciomercato Bournemouth, Wilson ammette: “Non mi merito di giocare in una big”

Calciomercato Bournemouth – Da diversi anni al centro di numerose voci di mercato, l’attaccante del Bournemouth Callum Wilson sembrava destinato a lasciare la squadra al termine della stagione. Ma è stato lo stesso centravanti inglese, a segno 14 volte i questa stagione, ad avere ammesso che il suo attuale stato di forma e le sue prestazioni non sono meritevoli di un passaggio in una “big”.

“Ovviamente fa piacere sapere di essere piaciuto a dei grandi club, i più forti del campionato. Ci sono state indiscrezioni e tante voce, ma non sono uno di quelli che legge i giornali o sta troppo a sentire le novità. Ma senti questo dalle persone, da amici e dalla famiglia e questo mi incoraggio a fare davvero bene. La scorsa stagione, le mie prestazioni erano state piuttosto continue e quando c’erano indiscrezioni, cercavo di rimanere a un certo livello e a giocare bene. Ogni giocatore vorrebbe giocare in Champions League e fare dei passi avanti, è quello su cui ho basato la mia intera carriera. La cosa più importante ovviamente è garantire la salvezza al Bournemouth e ritengo di non aver fatto abbastanza bene questa stagione da potermi mettere a parlare di cose così. Le ho messe alle spalle e sto provando a concentrarmi su me stesso.”

Calciomercato Barcellona, rilancio per Neymar: sarà inserito Griezmann nell’affare

Calciomercato Barcellona – Il Barcellona non molla l’idea di far tornare Neymar. Dopo averci provato la scorsa estate, i blaugrana tenteranno un nuovo assalto anche nei prossimi mesi, con l’obiettivo di riaccogliere l’esterno brasiliano, ormai in rottura con il PSG. La questione più importante resta però quella economica: i parigini valutano l’ex Santos 150 milioni di euro, una cifra molto importante soprattutto in questi mesi resi ancora più difficili dall’emergenza Coronavirus.

Per questo motivo, i catalani potrebbero mettere sul piatto anche il cartellino di Antoine Griezmann, che non è riuscito a convincere fino in fondo nella sua prima stagione al Camp Nou e potrebbe ora avere l’occasione di giocare in patria. Il Barcellona valuta l’ex Atletico Madrid attorno ai 100 milioni di euro: una cifra che renderebbe dunque economicamente meno pesante l’esborso per Neymar. Ma sono tutti calcoli in ottica futura, perché ora è difficile immaginare anche solo l’inizio di un’eventuale finestra di calciomercato.

Calciomercato Barcellona, rilancio per Neymar: sarà inserito Griezmann nell’affare

Cosa ne pensi?