Calciomercato Barcellona, rilancio per Neymar: sarà inserito Griezmann nell’affare

Calciomercato Barcellona, rilancio per Neymar: sarà inserito Griezmann nell’affare

Calciomercato Barcellona – Il Barcellona non molla l’idea di far tornare Neymar. Dopo averci provato la scorsa estate, i blaugrana tenteranno un nuovo assalto anche nei prossimi mesi, con l’obiettivo di riaccogliere l’esterno brasiliano, ormai in rottura con il PSG. La questione più importante resta però quella economica: i parigini valutano l’ex Santos 150 milioni di euro, una cifra molto importante soprattutto in questi mesi resi ancora più difficili dall’emergenza Coronavirus.

Per questo motivo, i catalani potrebbero mettere sul piatto anche il cartellino di Antoine Griezmann, che non è riuscito a convincere fino in fondo nella sua prima stagione al Camp Nou e potrebbe ora avere l’occasione di giocare in patria. Il Barcellona valuta l’ex Atletico Madrid attorno ai 100 milioni di euro: una cifra che renderebbe dunque economicamente meno pesante l’esborso per Neymar. Ma sono tutti calcoli in ottica futura, perché ora è difficile immaginare anche solo l’inizio di un’eventuale finestra di calciomercato.

Calciomercato Everton, Ancelotti ha chiesto due colpi: Bale e Ramsey

Calciomercato Everton – Arrivato da pochi mesi sulla panchina, Carlo Ancelotti ha già fatto capire di voler trasformare l’Everton in una “big” del calcio inglese. E in estate vorrebbe mettere a segno una serie di colpi molto importanti, per riuscire a far fare il salto di qualità alla propria rosa ed essere realmente competitivo in vista della prossima stagione.

Secondo 90min.com, il tecnico ex Napoli avrebbe fatto una duplice, ma ben precisa richiesta alla dirigenza dei Toffees: assicurarsi i due giocatori gallesi più forti in circolazione, Gareth Bale del Real Madrid e Aaron Ramsey della Juventus. Molto difficile, in realtà, il primo, soprattutto per una questione legata all’elevatissimo stipendio percepito attualmente alle Merengues, più possibile invece il centrocampista bianconero: Ramsey non è riuscito a convincere del tutto alla Juventus e l’idea di poterlo vendere ora ancora a un buon prezzo, facendo così plusvalenza, alletta la dirigenza bianconera.

Calciomercato Everton, Ancelotti ha chiesto due colpi: Bale e Ramsey

Cosa ne pensi?