Calciomercato Atalanta, UFFICIALE presi Sutalo e Bellanova

Calciomercato Atalanta, UFFICIALE presi Sutalo e Bellanova

Calciomercato Atalanta – Nel pomeriggio, l’Atalanta ha potuto ufficializzare altri due arrivi: si tratta dell’esterno Raoul Bellanova, che arriva dal Bordeaux, e del difensore croato Bosko Sutalo, proveniente dall’Osijek. A breve verrà annunciato anche Adrien Tameze, che sta effettuando le visite mediche in queste ore.

Calciomercato Milan, ha salutato Rodriguez: firmerà per il PSV

Calciomercato Milan – In mattinata, Ricardo Rodriguez ha lasciato definitivamente l’Italia per prendere il volo che lo porterà nelle prossime ore ad Amsterdam: si chiude così il capitolo in rossonero del terzino sinistro, ormai considerato in partenza da tempo e ora pronto per firmare con gli olandesi del PSV Eindhoven. Niente Napoli, dunque, per lo svizzero, che nelle ultime ore ha accettato la nuova proposta del club olandese: l’affare si è concluso con un trasferimento a titolo definitivo per 6 milioni di euro, in giornata effettuerà le visite mediche e firmerà.

Calciomercato Manchester United, UFFICIALE colpo Bruno Fernandes

Calciomercato Manchester United – L’inserimento improvviso del Barcellona nelle ultime ore sembrava aver messo a rischio l’affare e invece, alla fine, il Manchester United è riuscito a mettere a segno il suo colpo invernale. Attraverso i propri canali ufficiali, i Red Devils hanno infatti annunciato l’accordo con lo Sporting Lisbona per un totale di 80 milioni di euro tra soldi immediati e bonus per il fantasista Bruno Fernandes, che passa così in Premier League dopo anni di corteggiamento da parte di numerosi club inglesi.

Il giocatore è atteso ora a Manchester per effettuare le viste mediche con i Red Devils e nelle prossime ore sarà anche annunciato come nuovo rinforzo della squadra.

 

Calciomercato Napoli, si allontana Ricardo Rodriguez

Calciomercato Milan, accordo a un passo con il Siviglia per Suso: ecco chi può sostituirlo. Piatek tra Tottenham ed Hertha Berlino

Autore

Cosa ne pensi?