Calciomercato Atalanta, sembra sicura la conferma di Duvan Zapata

Atalanta, sembra sicura la conferma di Zapata

Si lavora in ottica calciomercato in casa della squadra dell’Atalanta, al fine di rafforzare la rosa in vista della prossima stagione calcistica. Un giocatore che quasi sicuramente verrà confermato è l’attaccante Duvan Zapata, frenato all’inizio dell’anno da un infortunio. Il ragazzo sta man mano riprendendo la forma migliore, mettendo in difficoltà nelle scelte il tecnico Gasperini. Una sua conferma sembra essere scontata, visto che il giocatore è stato anche da poco riscattato.

Parla l’attaccante Duvan Zapata

Parla l’attaccante della formazione dell’Atalanta Duvan Zapata, il quale prova ad analizzare la situazione che sta vivendo tutto il calcio italiano. Il giocatore immagina già il rientro in campo, anche se, per ora, preferisce non fare previsioni. Ecco le sue parole, rilasciate nel corso di un’intervista a Sky Sport:

“Sono preoccupato per la situazione, ancora muoiono persone. La nostra generazione non ha mai avuto un’esperienza così. Non sappiamo come affrontarla, non possiamo far altro che restare a casa. Il calcio va messo da parte, la priorità è la salute di tutte le persone”.

Sulla condizione fisica: “Non è facile mantenerla, ma i lavori che sto facendo a casa mi stanno aiutando per non essere in difficoltà quando torneremo ad allenarci”.

Sul ritorno in campo: “Lo immagino da tanto tempo, sono sempre stato positivo che questo passerà. Dobbiamo avere pazienza e torneremo alla vita normale. Il campionato deve riprendere quando sarà sicuro giocare e quando le persone potranno stare insieme. Non so quanto tempo ci vorrà”.

Sulla Champions: “Ora siamo ai quarti di finale, una cosa non facile ma ce la siamo guadagnata con merito. Pensiamo di arrivare ancora più in alto, siamo positivi per giocarcela e toglierci delle soddisfazioni”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?