UFFICIALE Atalanta – Acquistato Zapata a titolo definitivo

Atalanta, riscattato Duvan Zapata

Importante operazione di mercato in casa della squadra Atalanta. Infatti, come comunicato dalla società, è stato perfezionato l’acquisto del giocatore Duvan Zapata, che era in prestito, con diritto di riscatto, dalla Sampdoria. Si tratta di una grandissima operazione per i bergamaschi, visto che il ragazzo è uno dei cardini della squadra. In questa stagione non ha giocato molto, a causa di un infortunio patito con la sua Nazionale.

Ecco il comunicato ufficiale, preso dal sito della società:

“L’Atalanta B.C. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria.
Si tratta di un investimento importante che rappresenta, per il club nerazzurro, la manifesta volontà di mantenere alto il livello tecnico della Prima Squadra e di affrontare, con sempre maggior entusiasmo, il Campionato di Serie A e le sfide di Champions League.

“Sono molto contento – ha dichiarato Duván – e voglio innanzitutto ringraziare l’Atalanta per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Atalanta, Duvan Zapata: “Sto lavorando per tornare”.

Cosa ne pensi?