Calciomercato Arsenal, UFFICIALE preso Pablo Mari

Calciomercato Arsenal, UFFICIALE preso Pablo Mari

Calciomercato Arsenal – Nonostante qualche intoppo nella trattativa nelle ultime ore, l’Arsenal si è finalmente assicurato il difensore Pablo Mari, proveniente dal Flamengo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il difensore brasiliano torna così a giocare in Inghilterra dopo aver già vestito la maglia del Manchester City in passato, diventando il primo acquisto dell’era Arteta ai Gunners.

26 anni, il giocatore si è distinto con i brasiliani anche nella corsa verso la vittoria della Copa Libertadores e prenderà il posto dell’infortunato Chambers, aggiungendo così un’alternativa di buona esperienza alla difesa dell’Arsenal. Le parti sembravano già vicine a un accordo la scorsa settimana, ma alcune incomprensioni tra le due società avevano rallentato la trattativa, mettendola addirittura a rischio secondo quanto aveva riferito il tecnico Arteta: ostacoli che, però, tutti si sono impegnati alla fine a superare.

Calciomercato Inter, Giroud più lontano: ha aperto al Tottenham

Calciomercato Inter – Olivier Giroud è sempre più lontano dalla possibilità di trasferirsi all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri non sarebbero riusciti a trovare ancora l’accordo con il Chelsea e il giocatore francese ha fretta di conoscere il suo futuro, oltre ad avere la certezza di non rimanere bloccato nella squadra di Lampard fino al termine della stagione, rischiando anche di perdere gli Europei.

Per questo motivo, l’ex Arsenal avrebbe clamorosamente aperto al Tottenham, che in queste ore si è fatto avanti per assicurarsi il giocatore: il francese piace a Mourinho, che lo vede come alternativa perfetta a Kane, e potrebbe garantirgli molto più spazio tra i titolari, oltre alla possibilità di rimanere a Londra dove abita da anni. Giroud sta riflettendo, ma la proposta sembra essere stata apprezzata, nonostante il suo passato nella squadra rivale dell’Arsenal. Le prossime ore saranno decisive, con gli Spurs che hanno così puntato tutto sul francese, abbandonando la pista Piatek, diretto all’Hertha Berlino.

Calciomercato Manchester United, UFFICIALE colpo Bruno Fernandes

Calciomercato Manchester United – L’inserimento improvviso del Barcellona nelle ultime ore sembrava aver messo a rischio l’affare e invece, alla fine, il Manchester United è riuscito a mettere a segno il suo colpo invernale. Attraverso i propri canali ufficiali, i Red Devils hanno infatti annunciato l’accordo con lo Sporting Lisbona per un totale di 80 milioni di euro tra soldi immediati e bonus per il fantasista Bruno Fernandes, che passa così in Premier League dopo anni di corteggiamento da parte di numerosi club inglesi.

Il giocatore è atteso ora a Manchester per effettuare le viste mediche con i Red Devils e nelle prossime ore sarà anche annunciato come nuovo rinforzo della squadra.

 

Calciomercato Napoli, si allontana Ricardo Rodriguez

Calciomercato Milan, accordo a un passo con il Siviglia per Suso: ecco chi può sostituirlo. Piatek tra Tottenham ed Hertha Berlino

 

Autore

Cosa ne pensi?