Serie D Girone B – Finisce in parità tra Breno e Tritium

Breno Tritium – Allo stadio “Tassara”, si gioca la partita tra Breno e Tritium, valevole per il recupero della 5/a giornata del campionato di Serie D Girone B. Sfida molto delicata in ottica salvezza, che vede affrontarsi due club situati nella parte bassa della classifica, con 3 punti conquistati, e alla ricerca di un successo pesante per tornare a salire in classifica. Il Breno è attualmente al penultimo posto nel Girone B, con appena 3 punti conquistati in 4 gare disputate: i granata, infatti, hanno finora ottenuto tre pareggi e una sconfitta e nell’ultima gara disputata si sono dovuti accontentare di un pari per 1-1 contro il Ponte San Pietro ultimo in classifica. Stessi punti per la Tritium, che però ha subito tre sconfitte e trovato soltanto una vittoria. I biancazzurri sono reduci da due ko di fila: dopo la sconfitta contro il NibionnOggiono, la Tritium ha ceduto anche contro il Crema per 2-0.

2-2

 

BRENO (3-5-2): Tota (52′ Serio), Carminati, Ndiour (52′ Baltrunas), Boldini (89′ Pelamatti), Tagliani, Lordkipanidze, Melchiori, Triglia, Braidich (65′ Tanghetti), Mondini, Nolaschi (46′ Sorteni). A disp. Szafran, Baccanelli, Galati, Manzoni. All. Tacchinardi.
TRITIUM (4-3-1-2): Rota, Caferri Lorenzo (84′ Mari), Caferri Leonardo, Forlani (74′ Aldè), Bentaglio, Della Volpe, Motta (78′ Degeri), Marinoni, Personè (89′ Lacchini), Artaria, Lolli (71′ Marzeglia). A disp. Miori, Di Bella, Aquilino, Colleoni. All. Nordi.

Reti: 5′ Ndiour (B), 11′ Lolli (T), 45′ Personè (T), 68′ Tanghetti (B)

Ammoniti: Melchiori, Carminati (B), Bertaglio, Caferri Leonardo, Lacchini.

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI –

1′ – Partiti!

5′ – GOL DEL BRENO! Il vantaggio lo firma Ndiour con un bel mancino dalla lunga distanza!

11′ – Fallo di Ndiour su Motta in area di rigore (su segnalazione dell’assistente arbitrale). Tota para il rigore calciato da Personé e salva la sua porta: Breno sempre in vantaggio.

11′ – PAREGGIO DELLA TRITIUM, HA SEGNATO LOLLI! Piattone destro del giocatore ospite su un cross dalla sinistra.

45′ – TRITIUM AVANTI ALLO SCADERE, HA SEGNATO PERSONE! Colpo di testa in tuffo dell’attaccante ospite, su assist di Lolli.

68′ – PAREGGIO DEL BRENO, HA FIRMATO TANGHETTI! Grande azione sull’asse Triglia-Melchiori, poi il giocatore neo entrato sigla con il piattone il nuovo pareggio.

90′ – Finisce in parità per 2-2 tra Breno e Tritium. Nonostante un finale con triplice occasione granata (salvataggio in extremis di Rota su Triglia, tiro alto di Melchiori e altra occasione finita alta da buona posizione di Triglia), la sfida si chiude in parità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *