Benfica-Portimonense, Primeira Liga: Pronostico e formazioni

Benfica-Portimonense, Primeira Liga

Nell’ incontro del turno infrasettimanale della serata di Mercoledì il Benfica, padrone di casa, gioca contro il Portimonense nella partita della nona giornata di Primeira Liga alle ore 21.15. Le squadre vengono da due risultati diversi nell’ultimo turno dato che la prima ha vinto il rispettivo incontro mentre la seconda lo ha pareggiato. Il Benfica, che occupa la seconda piazza in classifica, è reduce dal successo esterno nel precedente incontro con il risultato di 0-1 con il Tondela, invece la squadra ospite ha ottenuto un buon punto sul campo del Gil Vicente ed è attualmente in sedicesima posizione nella graduatoria del torneo. Ognuna delle due squadre cercherà un successo che possa avvicinarle ai loro, differenti, obiettivi stagionali in campionato.

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita sulla piattaforma a pagamento Sport Tv, a partire dalle 21.15. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Pronostico: la partita non si presenta equilibrata, con la squadra di casa avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno 1, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno 1 o, in alternativa, rischiare il NoGoal.

Benfica-Portimonense, Primeira Liga

Probabili formazioni

Benfica: in attesa delle formazioni

Portimonense: in attesa delle formazioni

Cosa ne pensi?