Tondela-Benfica, Primeira Liga : Pronostico e formazioni

Tondela-Benfica Primeira Liga

Nel primo incontro della giornata di Domenica il Tondela gioca contro il Benfica nella partita dell’ottava giornata di Primeira Liga alle ore 16.00. Le squadre vengono da due buoni risultati nell’ultimo turno; la squadra di casa, che occupa la quinta piazza in classifica, è reduce dalla vittoria con l’Aves per 1-0 fuori casa, mentre la squadra di ospite ha battuto il Setubal per 1-0 ottenendo la 4/a vittoria consecutiva che l’ha portata seconda nella graduatoria del torneo. Ognuna delle due squadre cercherà di confermarsi così da mantenere le proprie ambizioni di alta classifica.

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita sulla piattaforma a pagamento Sport Tv, a partire dalle 21.30. Necessario essere dotati di connessione rete internet, niente siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Pronostico: la partita si presenta equilibrata, con la squadra di casa avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per X, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno X o, in alternativa, Goal.

Tondela-Benfica Primeira Liga

Probabili formazioni

Tondela: in attesa delle formazioni

Benfica: in attesa delle formazioni

Cosa ne pensi?