Dopo aver vinto il sondaggio social riguardo il miglior giocatore del weekend in Serie D, promosso dalla testata giornalistica GazzettaRegionale Notizia,Sport e Passione Edizione Lazio, il centrocampista, classe ’96, Damiano Sterpone ha commentato la brutta sconfitta contro l’Ostiamare, 6 a 1.

 “È una sconfitta abbastanza pesante – ha commentato Sterpone, come riporta la GazzettaRegionale –  dispiace perché nelle ultime 3 partite eravamo riusciti ad ottenere buoni risultati dimostrando che comunque siamo vivi e abbiamo tanta voglia di cercare di uscire da questa situazione ma c’è bisogno di lavorare ancora molto”.

Riguardo il cambio del mister in panchina, ecco le parole di Sterpone: “Il cambio del mister è stata una scelta societaria, noi lo abbiamo saputo subito dopo la partita contro la Vis Artena, ci è dispiaciuto per il mister Pisano ma credo che il mister Greco possa continuare il lavoro precedente”.

Un pensiero va anche al proseguimento del campionato, con la speranza di trovare risultati positivi e buone prestazioni: “Qui ad Anzio ci sono le possibilità di fare buone cose, penso che la squadra con qualche inserimento si possa salvare tranquillamente, così sarà un po’ più difficile ma ce la metteremo tutta ugualmente”.

Sterpone conclude raccontando le sue speranze per il futuro: “Il mio sogno nel cassetto? E’ sempre stato quello di giocare in serie A ma da qualche anno ho capito che forse non si realizzerà quindi anno dopo anno mi sto ponendo degli obiettivi e quello di adesso è fare bene e dimostrare quello che posso fare in questa categoria per poi magari più in là diventare un professionista”.

Autore