Amichevole – Algeria-Colombia: live streaming tv, pronostico e formazioni

L’Algeria incontra alle 21 la Colombia per la prima volta in assoluto e dovrebbe essere fiduciosa considerando che non perde una partita da ottobre 2018. I vincitori della African Cup of Nations 2019 hanno ora visto sei delle ultime sette vittorie nei 90 minuti arrivare ‘a zero’, e 14 delle ultime 19 partite che hanno visto meno di 2,5 gol. ‘El Khadra’ è noto per iniziare forte, dato che ha segnato nei primi 25 minuti di gioco in quattro delle ultime sei partite in cui è riuscito a segnare. Inoltre, arriva qui da imbattuto nelle ultime sei amichevoli (4 vittorie, 2 pareggi), anche se l’Algeria ha segnato un solo gol in cinque di quelle partite.

La Colombia sta cercando di fermare una sequenza di tre pareggi consecutivi, con gli ultimi due terminati 0-0 e quello precedente che era terminato 2-2 contro il Brasile. Tuttavia c’è stata una sola sconfitta nei 90 minuti nell’arco delle ultime 18 partite, e la Colombia ne ha vinte 11. Ciascuna delle ultime sei vittorie è arrivata ‘a zero’, e ciascuna delle ultime quattro sconfitte è terminata 2-1.

La squadra di Carlos Queiroz gioca bene nelle amichevoli trovandosi meno sotto pressione, avendo perso solo quattro delle ultime 41, e vincendone 25. È anche imbattuta nelle amichevoli che si sono giocate in campo neutro da settembre 2014 e solo due delle ultime sette amichevoli hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

In attesa delle formazioni

Autore

Cosa ne pensi?