Al Duhail, Mandzukic già verso l’addio? Piace al Besiktas

Al Duhail, Mandzukic già verso l’addio? Piace al Besiktas

Arrivato all’Al Duhail soltanto nel mercato di gennaio dopo un lungo braccio di ferro con la Juventus, Mario Manduzkic potrebbe essere già pronto a salutare. L’attaccante croato, infatti, non sarebbe totalmente soddisfatto della sua attuale esperienza in Qatar, sebbene la sua squadra, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus, sia prima in campionato. Tra campionato e AFC Champions League, tra l’altro, Manduzkic ha finora altamente deluso le aspettative: 6 le presenze totali, ma di gol ne ha realizzato appena uno.

Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’ex bianconero potrebbe già valutare l’addio: si starebbe facendo avanti il Besiktas, squadra dove già diversi top player sono andati a giocare sul finire della carriera. Manduzkic valuta tutte le nuove possibilità, anche per poter provare a concludere la carriera a un buon livello dopo aver interrotto bruscamente la propria avventura a Torino.

Calciomercato Schalke, il talentino Cross piace in Premier League

Calciomercato Schalke – Emerso come uno dei talenti più interessanti della squadra Under 19 dello Schalke 04 di questa stagione, il difensore Bradley Cross avrebbe già attirato l’attenzione di numerose “big” del calcio inglese. Secondo il Daily Mail, infatti, il giocatore sudafricano ha addosso gli occhi di numerosi scout d’Inghilterra e anche al ritorno dopo l’emergenza Coronavirus continuerà a essere monitorato nella sua crescita, in prospettiva di un assalto nel futuro.

In particolare, al momento si sarebbero già presentati osservatori di Liverpool, Manchester City e Arsenal, tutte molto interessate al 18enne. Attualmente, il ragazzo è in prestito dal Bidvest Wits, squadra sudafricana, ma dovrebbe essere presto riscattato prima di essere eventualmente ceduto in Premier League.

Arsenal, Fabregas: “I miei compagni ridevano dopo una sconfitta: ecco perché lasciai i Gunners”

Cosa ne pensi?