Calciomercato Leeds, Radrizzani: “Abbiamo provato a prendere Ibra e Cavani”

Calciomercato Leeds, Radrizzani: “Abbiamo provato a prendere Ibra e Cavani”

Calciomercato Leeds – Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani sarebbero potuti finire a giocare in Championship. O almeno, questo era il desiderio del proprietario del Leeds United Andrea Radrizzani, che in un’intervista ha rivelato di aver fatto un tentativo per i due campioni, con l’obiettivo di offrire a Bielsa un colpo da novanta per riuscire a chiudere il discorso promozione in Premier League (la squadra è comunque attualmente prima in classifica, ndr).

“Ho parlato con Ibrahimovic più concretamente. Ci avrebbe potuto dare la spinta decisiva, ma ha deciso di andare al Milan. È stato molto onesto e trasparente. Dobbiamo essere razionali e coerenti con la strategia sia dell’allenatore che della squadra. Con Marcelo Bielsa non ho nemmeno parlato di Cavani e Ibrahimovic perché non siamo nemmeno mai arrivati alla fase in cui ci si sarebbe potuti sedere a un tavolo e parlarne.”

Al Duhail, Mandzukic già verso l’addio? Piace al Besiktas

Arrivato all’Al Duhail soltanto nel mercato di gennaio dopo un lungo braccio di ferro con la Juventus, Mario Manduzkic potrebbe essere già pronto a salutare. L’attaccante croato, infatti, non sarebbe totalmente soddisfatto della sua attuale esperienza in Qatar, sebbene la sua squadra, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus, sia prima in campionato. Tra campionato e AFC Champions League, tra l’altro, Manduzkic ha finora altamente deluso le aspettative: 6 le presenze totali, ma di gol ne ha realizzato appena uno.

Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’ex bianconero potrebbe già valutare l’addio: si starebbe facendo avanti il Besiktas, squadra dove già diversi top player sono andati a giocare sul finire della carriera. Manduzkic valuta tutte le nuove possibilità, anche per poter provare a concludere la carriera a un buon livello dopo aver interrotto bruscamente la propria avventura a Torino.

Pergolettese, il dg Fogliazza: “I miei non li mando in campo tra un mese. Stagione da chiudere per pandemia”

Cosa ne pensi?