UFFICIALE Hellas Verona – Juric rinnova fino al 2023

UFFICIALE Hellas Verona – Juric rinnova fino al 2023

Arriva un rinnovo importante in casa Hellas Verona, visto che la società ha deciso di estendere l’accordo con il suo allenatore Ivan Juric, che resterà in carica fino al 2023. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale dell’Hellas Verona:

“Verona – Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver trovato la piena e soddisfacente intesa con mister Ivan Juric e i membri del suo staff per l’estensione dei rispettivi contratti per i prossimi tre anni, segnatamente sino al 30 giugno 2023”.

Le parole del Mister: La decisione di rimanere a Verona? Quest’anno sono stato bene e mi è sembrato giusto continuare, mi piace l’ambiente di lavoro e ho trovato persone a cui voglio bene, come i magazzinieri. Sinceramente questo è il motivo: qui sto bene. Cosa mi aspetto dalla prossima stagione? Rimarremo una squadra che lotterà per la salvezza, ma d’altra parte ci sono delle emozioni belle anche quando lotti per rimanere in categoria e lo fai con umiltà. Un atto di riconoscenza verso chi ha puntato su di me? Non ho fatto niente di particolare, semplicemente sono rimasto dove sono stato bene e dove ho lavorato serenamente. Ci metteremo a lavorare cercando di sostituire chi perderemo e provando a proporre un bel calcio come abbiamo fatto quest’anno. Però sì, c’è anche riconoscenza. Sto bene qui e voglio lavorare per il Verona”.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?