Premier League Russia – Ufa-Spartak Mosca: Live streaming Tv, pronostico e formazioni

Nel primo pomeriggio, alle 16:30 di venerdì 20 settembre, scendono in campo l’Ufa e lo Spartak Mosca, gara valida per la 10° giornata della Premier League della Russia. La gara è in programma allo Neftjanik Stadion dell’omonima città russa di Ufa.

Le due squadre sono appena distanziate di tre punti in classifica, con posizioni ravvicinate. I padroni di casa, infatti, occupano la nona posizione in classifica, mentre gli ospiti sono al sesto posto. La formazione di casa, nell’ultima sfida, ha pareggiato 0-0 in casa della Dinamo di Mosca. Mentre lo Spartak Mosca ha perso per 1-2 in casa contro l’Ural, facendosi rimontare dopo l’iniziale vantaggio.

Sono 10 i precedenti tra le due formazioni, con un bilancio in perfetto equilibrio. 4 vittorie a testa e 2 pareggi. Nella scora stagione una vittoria a testa sul terreno di casa. Match che si preannuncia equilibrato, nonostante il maggior blasone degli ospiti.

PRONOSTICO DEL MATCH

Il pronostico di questa sfida vede una doppia chance X2, condito sicuramente da un Under 2,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

si può guardare la paritita unicamente online, previa registrazione in siti di scommesse come U-TV, Betfair, etc.

PROBABILI FORMAZIONI

UFA (3-5-2): Belenov; Alikin, Putsko, Nedelcearu; Tabidze, Carp, Paurevic, Thill, Zhivoglyadov; Sysuev, Igboun

SPARTAK MOSCA (4-3-3): Rebrov; Melgarejo, Dzhikiya, Kutepov,  Eshchenko; Glushakov, Fernando, Timofeev; Hanni, Adriano, Popov

Cosa ne pensi?