Serie D – Il Troina ribalta la gara, l’Acireale va ko 2-1

Troina Acireale Serie D Girone I Diretta Live

Si gioca alle 14:30 il match della 21/a giornata del campionato di Serie D, Girone I tra Troina e Acireale. Sfida molto delicata in ottica playoff, con le due squadre che si affrontano per assicurarsi un posto negli spareggi di fine stagione. I padroni di casa, al momento quinti con 34 punti, provano a difendere la propria posizione in zona playoff, magari provando anche a puntare le posizioni di Giugliano e Messina davanti a sé. Ma per i rossoblù, la gara di oggi sa anche di riscatto per provare a dimenticare il ko di settimana scorsa in casa della Palmese per 1-0.

Dall’altra parte, arriva l’Acireale sesto in classifica e indietro di soltanto un punto: i granata provano così a ottenere un successo importante per rientrare in zona playoff e scavalcare in campionato proprio il Troina. Il momento della squadra è tra l’altro piuttosto favorevole dopo una breve crisi: i granata sono infatti reduci da tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali è arrivata settimana scorsa nel 3-1 rifilato al Castrovillari.

2-1
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

 

Troina: Compagno; Berti, Indelicato, Saba, Raia, Calaiò, Fricano, Daqoune, Fernandez, Onega, Palermo.
Acireale: Pitarresi; Cannino, Silvestri, Ba, Mauceri, Orlando, Savanarola, Ott Vale, Arena, Rizzo, De Felice.
Marcatori: 11′ Ba (A), 65′ rig. Saba (T), 81′ Omega (T)
Ammoniti: 
Espulsioni: All’80’ Orlando (A) per somma di ammonizioni

Troina Acireale Serie D Girone I Diretta Live

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – La gara si sblocca all’11’ minuto: è l’Acireale a portarsi in vantaggio, con Ba che di testa batte Compagno. Nella ripresa, pareggia il Troina con Saba, che trasforma il calcio di rigore conquistato da Fernandez. Nel finale, l’Acireale resta in dieci uomini per l’espulsione di Orlando e i rossoblù ne approfittano pochi minuti dopo, con Onega che di pallonetto scavalca Pitarresi e completa la rimonta per i suoi.

Fasano Sorrento DIRETTA LIVE Serie D girone H: risultato, cronaca e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?