Diretta Serie A – Sassuolo-Milan

Inizia il match tra Sassuolo e Milan.

I Neroverdi vogliono continuare il loro momento positivo, dato che una possibile vittoria contro il Milan porterebbe il Sassuolo al secondo posto, dietro la Juventus. Il Milan, invece, è alla ricerca della sua vera identità, con un Gattuso sempre più in bilico e l’ombra di Antonio Conte incombe sempre più.

La redazione di TM24 vi da il benvenuto alla diretta live del match Sassuolo-Milan, ultimo match della domenica.

DIRETTA SASSUOLO – MILAN:

Il Milan batte il Sassuolo per 4 a 1.

90+3 – Arriva il quarto gol del Milan, Suso chiude definitivamente la partita! Arriva anche il fischio finale.

 – Saranno 3 i minuti di recupero

90′ –  Ignazio Abate può rifiatare, Davide Calabria (Milan) prenderà il suo posto per gli ultimi scorci di gara.

84′ – Bella chanche per Babacar (Sassuolo). Arriva sul pallone in area e tenta il tiro di prima ma il pallone esce di poco sulla sinistra.

83′ – Babacar (Sassuolo) indirizza al centro dell’area il cross dalla fascia ma nessuno dei suoi compagni è li a raccogliere e l’azione si interrompe. E’ un Sassuolo che prova a farsi vedere ma ormai siamo agli sgoccioli del match e servirebbe davvero un miracolo per poter portare a casa almeno un punto.

76′ – Esce Berardi, del Sassuolo, ed entra Babacar. Anche Gattuso effettua un altro cambio. Calhanoglu uscirà e nel frattempo Gattuso da le ultime delucidazioni a Laxalt.

72′ – Gennaro Gattuso effettua un cambio. Castillejo sarà rimpiazzato da Cutrone.

71′ – Arriva il secondo ammonito del match. Questa volta è Rogerio del Sassuolo

68′ – Il Sassuolo accorcia le distanze. Segna Filip Djuricic. E’ 1-3

65′ – Il Sassuolo si guadagna un calcio d’angolo dopo che Kevin-Prince Boateng si fa strada a suon di dribbling e  uno dei difensori fine riesce a chiudere.

61′ – E’ 3 a 0 per il Milan. Samu Castillejo mette la sua sigla sul tabellino dei marcatori. Il Sassuolo sembra essere nella confusione più totale.

58′ – Sostituzioni per il Sassuolo. Jeremie Boga lascia per Federico Di Francesco e Mehdi Bourabia uscirà e Filip Djuricic prenderà il suo posto. De Zerbi tenta di dare una scossa alla sua squadra.

57′ – Applausi per il portiere del Sassuolo Andrea Consigli. Con una grande parata ha evitato che il tiro in area di  Bonaventura (Milan) termasse al centro della porta. Calcio d’angolo per il Milan.

50′ – Suso (Milan) si mette alle spalle gli avversari e dal limite calcia meravigliosamente nel sette di sinistra. Andrea Consigli non ci sarebbe mai potuto arrivare. E’ 2 a 0 per i rossoneri.

Riprende la partita. Le squadre si preparano e si schierano sul terreno di gioco. L’arbitro è pronto a dare il via.

SECONDO TEMPO

Ecco alcune statistiche riguardanti il primo tempo del match tra Sassuolo e Milan. Un match che vede il Milan con un maggior possesso palla (51%), e con maggior numero di tiri nello specchio della porta (4, contro 1 del Sassuolo). Uno solo è l’ammonito della gara fino ad ora (Biglia).

PRIMO TEMPO

45′ – Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo. Le squadre rientrano negli spogliatoi.

42′ – Altra grande occasione dal gol per il Milan. Suso effettua una buona corsa in area per ricevere un passaggio filtrante e calcia in porta, ma il tiro viene bloccato da un difensore avversario con una sorprendente scivolata e il portiere blocca.

40′ – Gol del Milan. Kessie scaglia un tiro da fuori area dopo una lunga cavalcata. La palla si insacca alla sinistra del portiere. E il Milan va in vantaggio in casa del Sassuolo. C’è da rivedere qualche errore difensivo del Sassuolo che ha permesso al giocatore milanista di portarsi con tranquillità fino al limite dell’area di rigore e di calciare con tutto lo specchio della porta libero.

33′ –  Incredibile gol sbagliato dal Sassuolo. Kevin-Prince Boateng non riesce a far filtrare il pallone e l’azione si interrompe.

31′ –  Di Francesco (Sassuolo) aggancia un preciso passaggio. Arriva solo davanti al portiere e a tu per tu scarica il tiro sulla sinistra. Gianluigi Donnarumma è attento però e in tuffo riesce a respingere.

26′ – Franck Kessie  (Milan) conclude da distanza ravvicinata dopo aver agganciato un passaggio preciso. Il tiro però non riesce a superare uno dei difensori e viene respinto-

17′ – L’arbitro Giacomelli fischia un fallo nei confronti di Lucas Biglia (Milan) dopo aver atterrato un giocatore del Sassuolo. L’arbitro estrae il cartellino giallo. E’ lui il primo ammonito del match.

9′ – Musacchio (Milan) cerca di prendere la palla ma trova le gambe dell’ avversario. L’ arbitro Giacomelli segnala l’infrazione. Il Sassuolo cercherà di sfruttare una punizione nei pressi della linea laterale. Stefano Sensi (Sassuolo) tenta di superare la difesa avversaria con un tiro morbido all’interno dell’area ma uno dei difensori è attento e sventa la minaccia.

4′ – Suso (Milan) controlla un cross in piena area e tira la palla. Purtroppo per lui, il suo tiro colpisce la traversa.

FISCHIO DI INIZIO

 

 

Cosa ne pensi?