Serie D – Girone I: nuovo ribaltone all’Igea Virtus, via tecnico e ds

Succede di tutto all’Igea Virtus. Dopo che con l’acquisto di Diamoutene sembrava fosse tornato il sereno, nel pomeriggio di oggi la doccia fredda: via nuovamente mister Carmelo Mancuso e il direttore sportivo Massimo De Domenico, panchina di nuovo a Giacomo Tedesco. Come è possibile leggere nel comunicato riportato per intero qui sotto, la decisione è stata presa proprio dal presidente Filippo Grillo per <<promesse non mantenute riguardo il mercato>>. Insomma all’Igea Virtus, a un giorno e mezzo dal match col Locri, è tutt’altro che sereno il cielo.

 

IGEA VIRTUS, ESONERATI L’ALLENATORE MANCUSO E IL DS MASSIMO DE DOMENICO.

Dopo il rientro della scorsa settimana del tecnico Carmelo Mancuso e il dirigente Massimo De Domenico, a 48 ore dalla gara del D’Alcontres-Barone con il Locri, il presidente Filippo Grillo assumendosi le responsabilità della decisione, nelle scorse ore ha sollevato dai rispettivi incarichi Mancuso e De Domenico. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo mandato per l’ex tecnico Giacomo Tedesco, che con molta probabilità condurrà il primo allenamento nel pomeriggio, e il direttore generale Paolo Campolo.
Le motivazioni di questa scelta per il quale il presidente Grillo, ribadisce di assumersi le responsabilità sono dovute a, “promesse non mantenute riguardo al mercato, in cui si è cercato solo di destabilizzare la squadra”.

 

Cosa ne pensi?