Serie D – Girone I: Acireale, esonerato Breve

Costano carissime cinque sconfitte di fila a mister Carlo Breve, il quale, viene, dunque, esonerato dalla panchina dell’Acireale. Il club siciliano, relegato in quattordicesima posizione del Girone I di Serie D ha reso nota la notizia attraverso i propri canali ufficiali.

Riportiamo di seguito il testo del comunicato: “La società granata, come anticipato nella conferenza stampa post partita di domenica, entro 24 ore dalla sconfitta riportata contro il Locri, la quinta consecutiva della stagione, ha incontrato Mister Carlo Breve.
Nel citato incontro il mister non ha inteso rassegnare le dimissioni o addivenire ad una risoluzione consensuale del rapporto, così come concordato nella fase iniziale del progetto nell’ipotesi di mancato raggiungimento dei risultati sportivi stabiliti.
La Società, dopo una lunga ed attenta riflessione al fine di tutelare sempre e comunque il bene superiore del progetto, ha deciso di esonerare il mister Carlo Breve, che ringrazia per l’attività fin qui svolta.
La squadra sarà affidata, temporaneamente, all’allenatore in seconda Genovese che oggi pomeriggio dirigerà la seduta di allenamento. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo tecnico
“.

Autore

Cosa ne pensi?