Serie D – Girone I, Acireale-Bari concessi 50 tagliandi ai galletti
Dopo la comunicazione ufficiale, del divieto di trasferta da parte dei tifosi biancorossi, nella giornata odierna il Bari comunica, mediante una nota, che il Prefetto di Catania ha limitato le unità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti, della gara Acireale–Bari, a sole 50.
Sicuramente un piccolo passo avanti dopo la restrizione totale di ieri, che però non soddisfa al 100% le due società amiche.
Riportiamo la nota ufficiale divulgata sul sito ufficiale dei galletti:
“La SSC Bari comunica che il Prefetto di Catania ha limitato a 50 unità la vendita dei tagliandi per il settore ospiti della gara Acireale-Bari.
I biglietti potranno essere acquistati ESCLUSIVAMENTE nel punto vendita Tabaccheria D’Amato (via Quintino Sella, 229 – Bari – 080.5242251), previa presentazione di un documento di identità.
La SSC Bari, pur prendendone atto e adoperandosi da subito per dar seguito a questa decisione, auspica che nelle prossime ore gli organi preposti – alla luce dell’amicizia che da sempre lega le due tifoserie – possano riconsiderare il provvedimento assunto, consentendo così ai tifosi baresi di poter assistere a una partita storica fra due squadre che non si affrontano sul campo da 24 anni.”