Serie D – Girone E: Pianese-San Donato, la carica di mister Gori

Come appare anche sul sito ufficiale della squadra, la Pianese di mister Marco Masi continua la preparazione dopo la netta vittoria per 4 a 0 contro il Real Forte Querceta. Domenica 4 novembre, alle ore 14:30, gli amiatini di mister Masi affronteranno allo stadio comunale di Piancastagnaio il San Donato Tavarnelle. 

La guida tecnica del San Donato è stata affidata a Simone Gori per le prossime due partite. Il presidente Andrea Bacci ha voluto lanciare un messaggio importante, rivolto sia alla squadra che ai tifosi, riferendosi alla vittoria di domenica scorso contro la Sinalunghese, utilizzando queste parole: “La strada è ancora lunga ma intanto abbiamo messo in cascina i tre punti. Non siamo contenti solo per la vittoria ma anche per l’atteggiamento complessivo della squadra che ha dato importanti segnali. Adesso dobbiamo continuare a lavorare e per far questo Simone Gori gode della massima fiducia da parte della società e di tutto l’ambiente. Saranno 2 sfide complicate ma questa squadra ha i mezzi per fare risultato”.

Anche mister Gori ha espresso il suo parere riguardo al match che attente il suo San Donato domenica 4 novembre: “La trasferta contro la Pianese ci mette subito sotto torchio, facendoci confrontare con una realtà importante, seguita dal Tuttocuoio. La vittoria della scorsa domenica ha dato tanti stimoli a me e alla squadra. Adesso chiedo ai ragazzi sacrificio e coraggio perchè dobbiamo andare a Piancastagnaio a giocarci la nostra partita. Avversario che gioca a memoria e molto fisico ma le carte per giocarcela ci sono: impegnarsi, dare tutto e crederci”.

Autore

Cosa ne pensi?