Serie D Girone H, Il Bitonto passa con il Casarano e rimane solo in vetta

Serie D Girone H Diretta Live Risultati Marcatori

Serie D Girone H Diretta Live Risultati Marcatori. Si disputa la 10/a giornata di Serie D che ha inizio alle ore 14.30 di Domenica 03 Novembre. Foggia e Fasano andranno all’assalto della capolista Bitonto, che attende nel proprio stadio il Casarano. Il Fasano, attualmente secondo in graduatoria giocherà in una trasferta sulla carta agevole sul campo dell’Agropoli penultimo cercando una vittoria che possa regalare la prima posizione che oggi è occupata dal Bitonto che giocherà tra le mura amiche, alle ore 15.30, contro il temibile Casarano settimo in classifica.

Il Foggia, che si trova ad una lunghezza dal vertice, attende in casa il Grumentum Val D’ agri compagine che staziona nella parte bassa della classifica. Il Nardò, che finora ha ottenuto una sola vittoria nei nove match precedentemente disputati, andrà sull’ostico terreno di gioco della Fidelis Andria.

Sorrento e Brindisi, separate da un solo punto, daranno vita ad un incontro equilibrato che può consentire, alla vincitrice, di avvicinarsi con decisione alle squadre di testa. Il Gladiator, quinto, giocherà in casa con la Nocerina, quattordicesima ed il Taranto, che conserva ambizioni promozione, sarà impegnato fuori casa contro il Gelbison, decimo alle ore 15.00. Completano il turno Altamura- Cerignola, rispettivamente tredicesima e dodicesima forza e Francavilla- Gravina: la prima vuole risalire dal fondo della classifica mentre la seconda provare ad avvicinarsi alle prime della classe.

Serie D Girone H Diretta Live Risultati Marcatori

Domenica 03 Novembre 2019                      CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Agropoli- Fasano             2-2

4′ V.Corvino, 29′(F), 29′ Kamara (A), 63’Solazzo(A), 84′ Diaz (F)

Altamura- Cerignola        2-1

39′ G.Tedesco(A), rig. N.Loiodice (C), G. Demmaacco (A)

Foggia- Val D’agri            1-0

55′ G.Staiano

Francavilla- Gravina          1-0

59′ N.Mancino

Gladiator- Nocerina         0-1

78′ D.Andreozzi

Sorrento- Brindisi             0-0

Andria- Nardo                  0-1

69’S.Camara

Gelbison-Taranto             0-1

45+2′ F.Oggiano

Bitonto- Casarano            1-0

31′ O.Turitto

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Seguici su Google News.

Leggi Anche: Serie D – Girone H: 8/a giornata, Stop per Foggia e Fasano

Cosa ne pensi?