Volti nuovi in casa Vastese. Dopo l’arrivo di Vittorio Palumbo, la società abruzzese ha ufficializzato nel pomeriggio di oggi l’arrivo di Stefano Capellupo e Luca Sbardella. Un centrocampista ed un difensore per la Vastese quindi al momento a metà strada sia dai playoff sia dalle posizioni calde della classifica. Capellupo, mediano classe 1988 arriva dall’Olginatese e in carriera ha disputato 265 partite tra Serie C, C2 e D, mentre Sbardella, di cinque anni più giovane ha già collezionato 200 presenze in Serie D chiudendo l’esperienza all’Avezzano pochi giorni fa. I due nuovi arrivati sono già a disposizione di mister Fabio Montani. Qui di seguito il comunicato emesso dalla Vastese.

 

Dopo quello di Vittorio Palumbo (centrocampista classe 1998) della scorsa settimana, due nuovi arrivi in casa Vastese alla riapertura del mercato dicembrino. Hanno raggiunto l’accordo con la società biancorossa il centrocampista centrale Stefano Capellupo (classe 1988) ed il difensore centrale Luca Sbardella (classe 1993).

Entrambi si sono già messi a disposizione di mister Fabio Montani e del suo staff tecnico.

Capellupo, nativo di Torino, proveniente dall’Olginatese (Serie D girone B), vanta – tra campionati di C2, C e D – un totale di 265 presenze con 15 gol messi a segno. Tra i professionisti esperienze con le maglie di Legnano, Casale, Giacomense, Spal, Forlì e Fano. La stagione scorsa, dopo la prima parte a Fano in C, l’ha conclusa a Rimini in D.

Sbardella, romano, ex Avezzano, ha collezionato quasi 200 presenze in Serie D giocando con Lupa Frascati, Terracina, Chieti, Grosseto e Flaminia Civitacastellana prima dell’approdo in terra marsicana.

I due nuovi giocatori, ai quali hanno dato ufficialmente il benvenuti all’Aragona il presidente Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta

Autore