Serie D – Gavorrano, mister Cacitti lascia la panchina, ma non il club

L’allenatore della squadra rossoblù Marco Remigo Cacitti non sarà riconfermato sulla panchina del Gavorrano per la prossima stagione, ma non lascerà comunque il club grossetano.

Risale a pochi minuti fa l’annuncio da parte della società che comunica che Cacitti sarà, a partire dalla prossima stagione, il nuovo allenatore e responsabile del settore giovanile del Gavorrano.

Il club lo fa sapere tramite i propri canali ufficiali con un comunicato stampa: “U.S. Gavorrano 1930 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile a Marco Remigio Cacitti. Figura imprescindibile della nostra società da ormai sedici stagioni, ha guidato quest’anno la prima squadra nella seconda parte di campionato ottenendo risultati eccezionali, guidando il gruppo rossoblù alla finale playoff. Al fine di consolidare il progetto giovanile e di dare nuova linfa al settore, Marco avrà la supervisione di tutto il settore agonistico, a stretto contatto con la proprietà ed i vertici societari, oltre alla responsabilità tecnica della squadra allievi. Un grande in bocca al lupo a Marco per questa nuova avventura, certi che con le sue capacità avremo la possibilità di ripetere i successi della prima squadra anche nel settore giovanile.”

Autore

Cosa ne pensi?