Serie D – Ciliverghe, Carobbio: “Abbiamo fatto soffrire la Reggiana, peccato per la vittoria del Calvina”

Altro grande risultato per il Ciliverghe, che stavolta riesce a strappare un prestigioso punto sul campo della Reggiana pareggiando 2-2, avvicinandosi così sempre di più alla salvezza matematica. Solo la clamorosa vittoria del Calvina contro la Pergolettese, infatti, ha ulteriormente rinviato una festa ormai pronta.

Queste le parole del tecnico Carobbio a fine partita:

“Sono veramente felice per la nostra gara, dispiace quasi il risultato perché abbiamo preso gol da rigore e siamo rimasti in dieci, dopo che avevo chiesto tre volte di fare un cambio e non mi è stato concesso. D’altra parte, sono incazzato perché non pensavo vincesse la Calvina. Siamo ormai vicini all’obiettivo: teniamo duro e festeggeremo ancora di più settimana prossima.”

“Abbiamo sofferto dopo il nostro vantaggio, hanno giocatori di qualità e forse dovevamo essere più reattivi sulle seconde palle e sui momenti topici: da palla inattiva, abbiamo preso gol da un giocatore che penso sia più basso di mio figlio. Però i ragazzi hanno fatto una grande partita, dopo il vantaggio del secondo tempo pensavo di portarla a casa perché loro erano in difficoltà, peccato per l’episodio sfavorevole. Anche in dieci uomini, comunque, non abbiamo più sofferto.”

“Minelli? È un giocatore che ci permette di fare il nostro gioco, è fondamentale. La stagione? I ragazzi hanno preso consapevolezza attraverso risultato importanti, siamo venuti a Reggio Emilia a fare il nostro gioco e a mettere in difficoltà una grande squadra come la Reggiana. Crema? Sarà una gara fondamentale, abbiamo bisogno del sostegno del pubblico perché abbiamo una voglia matta di conquistarci questa salvezza.”

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?