Serie D – Calvina calcio, presi Boldrin, Boreggio e Valenti

E’ cominciato ufficialmente il calciomercato invernale anche per il Calvina calcio, che nelle ultime ore ha ufficializzato ben tre arrivi.

Il primo è il terzino sinistro Matteo Boldrin, reduce da un’esperienza di un anno e mezzo con la maglia dell’Adriese. Il classe 2000 ritrova mister Florindo, con cui aveva condiviso la scorsa stagione la cavalcata con i rossoblù fino alla finale dei playoff. Queste le prime parole del giocatore subito dopo la firma:

“Sono qui per aiutare la squadra, conoscevo già il mister dall’esperienza dell’anno scorso, mi ha voluto fortemente e sono contento di aver ricevuto questa proposta. Mi ha stupito l’accoglienza, sia da parte della società che dei miei nuovi compagni. Sono un terzino mancino, mi piace spingere ma anche in fase difensiva sto crescendo molto. Vengo da cinque mesi di lavoro ad Adria, sto bene e sono pronto per dare il mio contributo alla Calvina”.

Il secondo è il centrocampista Alberto Boreggio, proveniente anche lui dall’Adriese: mezzala di vent’anni e prodotto delle giovanili della SPAL, anche lui ritrova dopo pochi mesi Florindo, che tanto aveva creduto in lui. Infine, arriva Diego Valenti, proveniente dal Tuttocuoio: attaccante completo classe ’96, arriva invece dalla squadra toscana del Tuttocuoio, iscritta anch’essa, come Adriese e Calvina, al campionato interregionale di Serie D. Per lui già 2 reti marcate da inizio anno, nelle 9 presenze accumulate tra le fila della società pisana. Il calciatore nativo di Bruino va ad accrescere il peso della prima linea offensiva biancoazzurra, affiancandosi al punto di riferimento Giorgio Recino.

Serie D РCalvina calcio, il nuovo allenatore ̬ Florindo

Autore