Serie C – Girone C: si recupera Viterbese-Sicula Leonzio

Tour de force per la Viterbese che, com’è noto, ha esordito sabato scorso in campionato perdendo di misura al “Rocchi” contro il Rieti e facendo andare su tutte le furie il patron Camilli. Si recupera, dunque, stasera la gara, valevole per la 1/a giornata del Girone C di Serie C, contro la Sicula Leonzio. I siciliani non saranno facili da domare, visto l’attuale sesto posto in classifica a quota 14 punti.

Padroni di casa in cerca di riscatto e l’ex tecnico della Lucchese Lopez si affida al suo 4-3-1-2. Pacilli agirà alle spalle del duo offensivo composto da Bismark Ngissah e Andrea Saraniti.

Viterbese (4-3-1-2) – Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Palermo, Baldassin, Bovo; Pacilli; Ngissah, Saraniti. In panchina: Micheli, Atanasov, Perri, Messina, Milillo, Cenciarelli, Damiani, Otranto, Polidori, Molinaro, Zerbin. All.: Lopez.

I siciliani sono reduci dal primo successo in trasferta, quello a Pagani, e il morale è alle stelle. Bianco dovrà rinunciare a Laezza squalificato e agli acciaccati D’Angelo, e ai lungodegenti Petta e D’Amico. In attacco, dovrebbero essere riconfermati Rossetti, Ripa e Sainz-Maza.

Sicula Leonzio (4-3-3) – Narciso; De Rossi, Aquilanti, Ferrini, M.Esposito; Marano, Russo, Gammone; Rossetti, Ripa, Sainz-Maza. In panchina: Polverino, Talarico, Squillace, Palermo, De Felice, Vitale, Cozza, Giunta, Juanito Gomez. All.: Bianco.

 

Autore

Cosa ne pensi?