Serie A – Torino-Sassuolo: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 25 agosto alle ore 20:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A tra Torino e Sassuolo. La gara si disputerà allo Stadio Grande Olimpico di Torino.

I padroni di casa si presentano al match reduci dal 7° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019 del campionato, ed hanno realizzato 63 punti in totale. Il Toro è partito carico già nelle gare estive vincendo le 2 amichevole – contro il Merano addirittura 15-0 – e portando a casa ottimi risultati anche nelle qualificazioni di Europa League. 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta in EL per gli 11 di Mazzarri attesi il 29 agosto per il ritorno contro il Wolverhampton.

La formazione ospite, invece, è reduce da un 11° posto ottenuto in campionato la scorsa stagione con 43 punti fatti. Emiliani al momento in gran forma. La squadra di De Zerbi ha vinto tutte le 4 amichevoli in programma, vincendo anche per 1-0 contro lo Spezia in Coppa Italia.

Dei precedenti 16 affronti tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei granata nella quale registriamo 5 vittorie in favore dei padroni di casa e 3 vittorie per la squadra ospite.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Torino-Sassuolo è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Torino-Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su Skysui canali Sky Sport, canale 253 (satellite) oppure 484 del digitale terrestre domenica 25 agosto alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. All.: Walter Mazzarri
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang, Traore; Brignola, Caputo, Boga. All.: Roberto De Zerbi

Cosa ne pensi?