Serie A – Torino, al via il ritiro a Bormio: il primo allenamento

E’ arrivato ieri in Valtellina il Torino di Walter Mazzarri che quest’oggi si è sottoposto al primo allenamento in programma per questo ritiro a Bormio.

I granata saranno impegnati in una lunga serie di allenamenti per prepararsi al meglio in vista del 25 luglio, giorno in cui è prevista la gara di Europa League.

La mattina è iniziata con dei giri di campo per la formazione piemontese, mentre i portieri, insiee al loro preparatore, hanno svolto un lavoro a parte. Dopo il riscaldamento, i ragazzi si sono dediati ad un po’ di palestra ed esercizi tattici sul campo.

Alle 11:00 circa, mister Mazzarri ha dato il via alla partitella a campo ridotto. Dopo 20 minuti di partitella, il primo allenamento termina qui ed i ragazzi sono andati negli spogliatoi.

Alle 17:00 ha avuto inizio il secondo allenamento della giornata. Sugli spalti erano presenti alcuni tifosi granata. Dopo qualche esercitazione offensiva, i giocatori si soo dedicati alla consueta partitella. L’allenamento è poi temrinato alle 18:45 dopo una corsa nei boschi.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?