Serie A – Roma, Totti non è convinto del ruolo di Direttore Tecnico

La leggenda giallorossa secondo quanto riportato da “Il Romanista” non sembrerebbe convinto del ruolo offerto dalla società come Direttore Tecnico e starebbe pensando ad un clamoroso addio. Totti in questi due anni è stato affiancato a Monchi per imparare il nuovo ruolo e per capire bene cosa voler fare da “grande”.

L’ex capitano giallorosso tuttavia non si è mai sentito abbastanza importante nelle decisioni societarie, come ad esempio sull’addio di De Rossi. Poichè Totti era assolutamente contrario a lasciar partire il centrocampista di Ostia e forse è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sempre secondo il quotidiano, il dirigente della Roma era stato invitato all’incontro a Londra con il nuovo allenatore Fonseca, ma sembra sia stato lui stesso a rifiutare di andare, per i rapporti non idilliaci con Franco Baldini. Il motivo di un suo possibile addio alla Roma non sarebbe tuttavia la presenza dello stretto consulente di Pallotta.

I suoi dubbi sono più sul ruolo di Direttore Tecnico e sul suo futuro professionale. Ancora qualche giorno e sapremo tutto, con delle prospettive che potrebbero rivelarsi clamorose.

 

 

Cosa ne pensi?