Calciomercato Serie A – Inter, possibile lo scambio Icardi-Dybala?

Continua la telenovela tra l’Inter Mauro Icardi con il centravanti nerazzurro e la moglie-agente Wanda Nara sempre più convinti, nonostante tutto, di voler rimanere a Milano.

La società e mister Conte, però, hanno già più volte ribadito di non volere più l’argentino in squadra per evitare spaccature nello spogliatoio e magagne a causa della moglie, dei social e delle parole di troppo.

Al momento, però, l’Inter non sembra essere colma di offerte – anzi – e l’unica pista ancora valida sembra essere lo scambio con la Juventus per Dybala. L’affare potrebbe soddisfare sia la società nerazzurra che quella bianconera in chiave plusvalenze, se l’affare si chiudesse entro il 30 giugno.

Se l’operazione scambio si farà o meno, dipenderà anche dal nuovo allenatore che siederà sulla panchina bianconera che, quasi certamente ormai, potrebbe essere Sarri.

Intanto il numero 9, al momento, ancora dell’Inter si gode una vacanza insieme alla moglie che recentemente ha dichiarato di esser pronta a lasciare l’incarico di procuratrice, se Icardi glie lo chiedesse, e di essere disposta anche ad abbandonare la trasmissione Tiki Taka.

 

Autore

Cosa ne pensi?